Ciao Raga! Sto pensando di prendermi una centralina di quelle che danno piu coppia e qualche cv. Su
http://www.digitaltuning.ch ne ho trovata una per la mia Honda Civic Vti, dicono che mi da il 14% di coppia in piu e 14 cavalli in piu ai 160 che ci sono già (In realta ne ho qualcuno di piu di 160 perché ci sono piccole modifiche al collettore e al filtro)! Ma é vera sta cosa dell'aumento di coppia e di cavalli? E poi...se fosse vero...é affidabile? Chiedo anche perché sulla mia honda ho da poco superato i 140'000km (la macchina e le prestazioni sono ancora in perfetto stato)!
E se invece prendessi il V-tec controller o come si chiama poi che accende il vtec molto prima dei famosi 5500 giri/min?? Dai ditemi quello che pensate! Honda Vtec Power!
Ah una domandina per Teo Vti...ho visto che hai avuto un sacco di auto...anche da 200cv...ma non é stato un po deludente passare dai 200 ai 160?? È solo una domanda...cmq ti faccio i complimenti per aver scelto il vtec...quanti km hai sulla tua civic??
CIAO RAGA!
Honda Vtec Power!!!!!!