sinceramente non ho mai provato la tua....
il massimo che ho provato come motore vtec è un integra leggermente preparata con 200cv o poco più.... niente di impressionante.... si va ma niente di che....
ho provato il delta integrale evoluzione del mio capo e quello si che tira da bestia....
chi è della zona conosce il mottarone... piccola montagna che non supera i 1000m .... per salirci la strada è classica.. molti tornanti.. strada stretta ma sempre libera e pronta per tirare.... il mio amico era davanti con l'integra io ero dietro come passeggiero su un clio williams (modificato ma niente di eccessivo.. solite cose.. scarico filtro...) ebbene non ci ha staccato per tutta la salita.... come trovava un retilineo sfogava un po il vtec e andava... ma nei tornanti un disastro... noi spalettavamo in seconda e la macchina tirava da bestia dai 3000 giri.... lui doveva mettere in prima e sfrizionare altrimenti neanche andava su....
forse è perchè non ho mai provato una macchina su pista che non mi piace il vtec... probabilmente in pista neanche lo avremmo visto...