Autore Topic: Domanda strana...  (Letto 413 volte)

Offline Epsilon Zero

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.iannatampe.it/
Domanda strana...
« il: 06 Febbraio 2005, 22:40 »
Ora come ora.. vedo che bene o male tutte le case giapponesi si stanno buttando su motori ibridi.. ho visto su tg2 motori la nuova uscita in casa honda e mi stava venendo male.. 1.3 vtec col motorino elettrico -_-'
Cosa c'è rimasto, se uno volesse comprarsi una macchina nuova (senza spendere un capitale, non cominciate a dire tutti: subaru! evo 8!), benzina aspirato con un po' di cavalli senza esagerare di cilindrata?? Dopo la storica civic 1.6 da 160Cv mi sembra che siano tutte in declino...

P.S: ah, escludete anche i rotativi dalle risposte.. intendo un motore dove un meccanico normale riesce a metterci le mani :D

Tuning-Italia.it

Domanda strana...
« il: 06 Febbraio 2005, 22:40 »

Offline mirknos

• Utente anziano
    • Mostra profilo
    • http://crea.html.it/websites/mirknos
Domanda strana...
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2005, 23:19 »
bella osservazione.............

Offline cityhunter

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Domanda strana...
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2005, 03:13 »
il rotativo di assicurazione paga quanto in 2.4 di cilindata,quindi lo puai anke considerare tale.
ci sono le francesi di certo nn hanno 160 cavalli,ma si difendono bene pesano poco ed anno delle ottime prestazioni,da nn paragonare mei all'eg6 o ell'ek4 cmq è ovvio
c'è anke la nuova colt con motore 1.5 se nn erro turbo

Offline Epsilon Zero

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.iannatampe.it/
Domanda strana...
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2005, 06:25 »
Citazione da: cityhunter
il rotativi di assicurazione paga quanto in 2.4 di cilindata,quindi lo puai anke considerare tale.
ci sono le francesi di certo nn hanno 160 cavalli,ma si difendono bene pesano poco ed anno delle ottime prestazioni,da nn paragonare mei all'eg6 o ell'ek4 cmq è ovvio

Spiacente ma io con le francesi ho un brutto rapporto... mai sopportate.
La cosa è nata perchè volevo prendermi una macchina, e starei puntando all'Eg6... solo che c'è un problemozzo... l'eg6 se non sbaglio è euro2, e se la comprassi ora mi sa tanto che tempo un anno e la mettono "al bando"... anzi, già che ci siete mi spiegate bene come funziona 'sta cosa delle emissioni di gas euro1, 2, 3, 4?
x la colt... ho detto aspirato! :P

Offline BravoGT83

• Utente storico
    • Mostra profilo
Domanda strana...
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2005, 10:41 »
allora la Toyota ha creato la yaris Turbo che è un 1.5 con 150 cavalli niente male ma purtroppo non è ancora uscita in Italia....

io ne ho vista una in Swiss molto bella.... :)
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Offline BravoGT83

• Utente storico
    • Mostra profilo
Domanda strana...
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2005, 10:42 »
Citazione da: Epsilon Zero
Citazione da: cityhunter
il rotativi di assicurazione paga quanto in 2.4 di cilindata,quindi lo puai anke considerare tale.

Spiacente ma io con le francesi ho un brutto rapporto... mai sopportate.
La cosa è nata perchè volevo prendermi una macchina, e starei puntando all'Eg6... solo che c'è un problemozzo... l'eg6 se non sbaglio è euro2, e se la comprassi ora mi sa tanto che tempo un anno e la mettono "al bando"... anzi, già che ci siete mi spiegate bene come funziona 'sta cosa delle emissioni di gas euro1, 2, 3, 4?
x la colt... ho detto aspirato! :P

ormai le makkine euro4 inquinano molto poco rispetto all'euro3..cmq non di spiegarti bene le emissioni
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life