Autore Topic: punto? o no  (Letto 4899 volte)

Offline Nick-ao

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« il: 23 Ottobre 2002, 07:39 »
quote:

per ora la mia unto non è ancora
il massimo x il tuning
ma visto ke nn ho ancora la maggiore eta' ho fatto
anche troppo
filtro aspirazione diretta sparco
mappatura centralina
scariki super sprint

il tutto montato dal qui presente
prossime modifike :
turbo
corpi farfallati maggiorati
albero a camme racing
pistoni forgiati bielle alberi ultra leggeri
testate racing
e kit nos



 



Caspita, hai già le idee ben chiare!

IL NOOOSSS  

Nick-ao
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« il: 23 Ottobre 2002, 07:39 »

Offline DiegoNeetics

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« Risposta #1 il: 03 Novembre 2002, 16:39 »
già l'impanto nos costa 1100€

 
 

Offline Teo_GSI

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« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2002, 19:13 »
quote:

per ora la mia unto non è ancora
il massimo x il tuning
ma visto ke nn ho ancora la maggiore eta' ho fatto
anche troppo
filtro aspirazione diretta sparco
mappatura centralina
scariki super sprint

il tutto montato dal qui presente
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Già senza il Nos otterrai cavalleria importante, si parla di 250CV circa se installi roba buona e fai tutte le regolazioni del caso in maniera giusta, paura con il NOS

http://www.thefastandc.com
 
ASPIRATO E' BELLO MA TURBO E' DECISAMENTE MEGLIO
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drag-racer

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« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2003, 18:00 »
io ho aquistato un kit nos ad un prezzo eccezionale
940€ contro i 1.200€ che tutti gl'altri mi chiedevano.
Date uno sguardo anche voi ditemi se ho fatto un buon aquisto
ciao

 

Offline FedeGTD

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« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2003, 19:01 »
Se fossi in te non monterei il NOS. La turbina ti darà già un buona dose di potenza e, credimi, non è necessario il NOS. Se proprio vuoi un dispositivo che, ti aumenti la spinta, se monti il turbo, monta l'overboost!

 


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Offline Teo_GSI

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« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2003, 23:55 »
Arrivati a questo punto cé da fare una considerazione, che tipo di macchina vuoi? ricordiamoci che il NOS non é legale, é può essere usato solo in ambito sportivo, ha ragione Fede dicendo che comunque una elaborazione motoristica classica ti darà già delle grandi soddisfazioni

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Offline FedeGTD

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« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2003, 14:00 »
Più che altro, installare il NOS significa mandare a quel paese l'affidabilità della macchina...

 


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Offline Teo_GSI

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« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2003, 13:55 »
Senza contare che come dice RISI chi installa il NOS é perché di base non é capace di tirar fuori i cavalli dalla fata
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Offline FedeGTD

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« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2003, 19:37 »
Hai ragione Teo. Xchè volendo tirar fuori i cavalli dalla fata ci vuole poco (sia nei turbo-benzina che nei turbo-diesel). Basta agire sulla valvola waste-gate con un bel overboost e con una bella ritaratura completa della centralina. Beh... se poi tutto ciò non ti soddisfa cambi la fata con un'altra di profilo più spinto. Tutto ciò SENZA NOS. E poi ricordatevi che i preparatori seri non consigliano mai il NOS.

 

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Offline Teo_GSI

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« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2003, 23:57 »
Sinceramente piuttosto di mettere su il NOS installo un bel 2000 di derivazione Delta Integrale e ci schiaffo su una T66
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Offline Saxo_sport

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« Risposta #10 il: 17 Febbraio 2003, 14:14 »
Molti dopo aver visto il film "the fast and the furios" sognano NOS.
Ma alla fine secondo me è una cazzata!
1)Prima di tutto col nos  puoi avere solo qualke spinta
2)Costoso
3)Come già detto  l'affidabilità delle macchine si riduce
4)dove lo usi?
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre Scimmiette sul Comò!
Che facevano l\\'amore con la figlia del dottore..
il dottore si incazzò! E alle scimmiette lo tagliò!
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre piselli sul Comò!

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« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2003, 14:30 »
Si, Teo. Qui da me, a Grosseto, c'è un ragazzo, infatti, che ci ha montato su una Punto GT un 1.6 Turbo della Delta HF (non l'integrale però, la versione 1.6 Turbo a trazione anteriore). Ti giuro che quando lo senti passare fa un rombo da paura!! Sembra una WRC...


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« Risposta #12 il: 17 Febbraio 2003, 14:36 »
quote:

Si, Teo. Qui da me, a Grosseto, c'è un ragazzo, infatti, che ci ha montato su una Punto GT un 1.6 Turbo della Delta HF (non l'integrale però, la versione 1.6 Turbo a trazione anteriore). Ti giuro che quando lo senti passare fa un rombo da paura!! Sembra una WRC...




Il problema è che se lo fermano!!

Offline FedeGTD

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« Risposta #13 il: 17 Febbraio 2003, 14:52 »
Si, infatti, questo ragazzo tutte le volte che deve fare la revisione va da un meccanico che, tempo una giornata, gli rimonta il blocco-motore di serie e lo scarico (lui ha il diretto). Se lo fermassero non oso pensare a quello che gli potrebbe succedere, anche perchè avrà sui 300cv (e forse di più) sotto al cofano... E' mostruosa e bellissima esteticamente: carrozzeria bianca, interni tutti completamente rivestiti di blu, assetto, spoiler anteriore e posteriore e un terminale che sembra un cannone di un carro armato: sarà del 110-115mm (sai che figata durante il ritorno di fiamma!!!). Sicuramente è una delle macchine più "bardate" che ci sono qui a Grosseto.


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« Risposta #14 il: 17 Febbraio 2003, 16:33 »
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Si, infatti, questo ragazzo tutte le volte che deve fare la revisione va da un meccanico che, tempo una giornata, gli rimonta il blocco-motore di serie e lo scarico (lui ha il diretto). Se lo fermassero non oso pensare a quello che gli potrebbe succedere, anche perchè avrà sui 300cv (e forse di più) sotto al cofano... E' mostruosa e bellissima esteticamente: carrozzeria bianca, interni tutti completamente rivestiti di blu, assetto, spoiler anteriore e posteriore e un terminale che sembra un cannone di un carro armato: sarà del 110-115mm (sai che figata durante il ritorno di fiamma!!!). Sicuramente è una delle macchine più "bardate" che ci sono qui a Grosseto.



Ma lo conosci personalmente?
Magari gli dici di mettere la sua auto su questo sito nella sezione "Le vostre auto"