Autore Topic: TUNING IN TELEVISONE STIAMO CERCANDO PERSONE CON LE PALLE  (Letto 9776 volte)

Offline etrusko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
TUNING IN TELEVISONE STIAMO CERCANDO PERSONE CON LE PALLE
« Risposta #30 il: 23 Settembre 2005, 17:59 »
Citazione da: Crazy4Tuning
e allora xkè ti interessa gente ke partecipi a gare di accellerazione??

ho tanti di quegli amici ke hanno sistemato una macchina dall'estetica perfetta e ke nn sgarrano i limiti di velocità...se vuoi ci sono loro..

se cercate qualke corridore avete sbagliato posto... :wink:

bella prova, trovare chi viene a parlare di auto esteticamente elaborate è come cercare un ago dal sarto

trovare chi ti parla di gare di accellerazione e che ne capisca veramente qualche cosa mica è un gioco da ragazzi, ci vorrebbe un ex corridore che non abbia paranoie

comunque sempre railife@rai.it

Tuning-Italia.it

« Risposta #30 il: 23 Settembre 2005, 17:59 »

Offline Crazy4Tuning

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 Settembre 2005, 17:59 »
sono stanco di leggi ke ci blocchino sl xkè qualke scemo vuole fare il figo... :evil:

Se ami il tuning, vieni a trovarci!!...
http://n.w.tuningcar.forumfree.net/.

Offline etrusko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 Settembre 2005, 18:07 »
allora...prima di tt...ki va a modificare il motore e a mettere il nos nn x forza corre su strada...magari si fa qualke giri in pista oppure va un pò di rumore ai raduni...

e poi penso ke ki lo faccia nn vada collegato al mondo del tuning...andiamo uno ke rischia la propria vita,quella degli altri, e infine pure la car, nn può essere uno a posto e soprattutto nn uno ke ama come noi la car... :evil:

si appoggio quello che dici ma dico pure che al mondo non siamo tutti uguali e che c'è chi piace salato e a chi dolce, ma la questione delle accellerazioni legate al tunig mica le ho inventate io !

su internet è pieno di siti con video di gare di accellerazione, a me pare che st'hanno sempre in centri tipo vallelunga, ma le cronache riportano gare di accellerazione all'uscita dal tunnel, o magari inghilterra italia con la tunder ball, o come si chiama, e molte volte chi ama l'accellerazione ama anche acchittare la propria auto, o mi sbaglio?

è lo stesso discorso dei rave, ci sono i rave legali e quelli illegali, io vado li parlo di tutti e due ma preferisco i legali ma mica me posso mette a di che la droga ai rave non esite ... E LO SANNO TUTTI, E' UN PROBELMA? NON LO E'? questo mi incuriosisce , e mi incuriosisce vedere cosa ne pensano quelli che vorrebbero decidere il da farsi.

Offline Crazy4Tuning

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 Settembre 2005, 18:07 »
1 pilota nn ti parla di certo di gare illegali..coi cercate qualcuno ke voglia farsi vedere x la sua macchina veloce...e lo volete collegare a noi..come han fatto le iene e come han fatto tt i media... :evil:

Offline etrusko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 Settembre 2005, 18:15 »
1 pilota nn ti parla di certo di gare illegali..coi cercate qualcuno ke voglia farsi vedere x la sua macchina veloce...e lo volete collegare a noi..come han fatto le iene e come han fatto tt i media... :evil:

AAA,  NOOOOOO

IL MONDO HA SEMPRE DUE FACCE, COME UNA MONETA

QUESTO SABATO SI PARLERA' DEL TUNING COME DICI TE "PULITO"

SABATO PROSSIMO SI PARLERA' DI GARE ILLEGALI

SE POI QUELLO NON E' TUNING SARA' A VOI DIRLO

NON SIAMO DA MENTANA, QUI IL PUBBLICO E' IL "PROTAGONISTA"
CERTO SARA' PIU' FACILE PER L'ILLEGALE CHE PER IL LEGALE

SABATO QUALCUNO SARA' IN STUDIO E PARLERA' CON ALTRA GENTE E SICURAMENTE SARA' ATTACCATO DAL CONDUTTORE DELLA TRASMISSIONE E DA CHI ALTRO VORRA', E DOVRA DIFENDERSI ANCHE DALLE ALLUSIONI CON IL MONDO DELL'ILLEGALITA',

POI MAGARI TELEFONA QUALCUNO CHE DICE CHE NON E' VERO E CHE IL TUMB E' TUTTO, CAZZO NE SO IO, NON HO LA SFERA MAGICA

TUTTI POSSONO APRLARE IN QUESTA TRASMISSIONE, DAL VIVO, VIA MAIL VIA SMS E VIA TELEFONO, IN DIRETTA

E' NA TRASMISSIONE INTELLIGENTE E VERA, N CENTRA UN CAIZER CON LA SOLITA MONNEZZA, E FIDATE SENNO IO NON MI CI SAREI MAI IMPICCIATO

N SO IL COSTANTINO DELLA SITUAZIONE ;)

Offline etrusko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 23 Settembre 2005, 18:17 »
MA UNA TWINGO COME LA POSSO ACCHITTARE?
SE HAI MSN IO

postmaster@etrusko.com

Offline imok

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 Settembre 2005, 20:09 »
con un kit estetico!!!!!
cmq piccola info, solitamente chi fa le gare clandestine non "akkitta" l'auto esteticamente, perchè dell'estetica non gliene frega un cazzo, serve solo il motore....
chi ha paura del lupo, stia lontano dal bosco...

Offline Crazy4Tuning

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 23 Settembre 2005, 20:23 »
il mio indirizzo di msn lo trovi nel mio profilo...se ti va di far 4 chiacchere aggiungimi pure ai contatti... :wink:

cmq...sabato mi registrerò questa trasmissione x vedere come va un pò la storia...e se va male male nn tarderanno ad arrivare lettere di lamentele alla rai da diversi club di onesti tuner...detto questo..pace nè!!nessun risentimento..ok?? :D

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
« Risposta #38 il: 23 Settembre 2005, 20:54 »
le macchine che fanno le gare clandestine di estetica non hanno proprio niente.. hanno a dir tanto Cerchi e assetto.. ma del resto fuori la macchina è originalissima perchè i soldi li spendono per prepararla...

uno che si spende i soldi nell'estetica ha paura del sassolino che salta dalla strada che potrebbe graffiare la carrozzeria..

sono 2 realtà diverse e la gente non lo vuole capire...

Offline xchrix

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
« Risposta #39 il: 24 Settembre 2005, 12:08 »
Kiudo anke questa xkè mi sembra strano ke la rai ci contatti x queste cose e xkè comunque NESSUNO dei nostri utenti ha mai partecipato a gare clandestine!!!!

Il tuning è una passione per la personalizzazione della propria vettura nn una moda x struccazzare la macchina e andare a scorrazzare x strada facendo gare pericolose e stupide!!!!
Follow me if you can.....