Autore Topic: civc o integra  (Letto 11272 volte)

Offline slavifox

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1559
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #30 il: 13 Settembre 2003, 00:37 »
CI CONTO!
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Tuning-Italia.it

civc o integra
« Risposta #30 il: 13 Settembre 2003, 00:37 »

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #31 il: 13 Settembre 2003, 14:05 »
ma guardate ke se le foto nn sono su internet nn le potete mettere lo sapete vero..

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #32 il: 13 Settembre 2003, 14:06 »
ma ditemi un pò..voi nn riuscite a mettere le foto nelle discussioni??

Offline slavifox

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1559
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #33 il: 13 Settembre 2003, 23:29 »
si é quello il loro problema...ho aperto una discussione per cercare di spiegargli come si fa...
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline SpeedOfDeath

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #34 il: 14 Settembre 2003, 17:57 »
Secondo voi chi è che tira di più tra una CTR modificata al MAX(tutto legale) e una ITR sempre al MAX (sempre legale)?
 

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #35 il: 14 Settembre 2003, 22:44 »
e ki lo sa su queste cose nn cè un forse,bisogna provare su strada x esserne certi

Offline slavifox

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1559
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #36 il: 15 Settembre 2003, 08:11 »
Ovviamente bisogna vedere da chi, come e con cosa sono state modificate...
Originali cmq sono molto vicine come prestazioni
Integra 6.7 sec per raggiungere i 100 e la CTR 6.8.
Velocità max integra 233km/h (260 di tachimetro dicono i proprietari).
Velocità max CTR 235km/h perché si tratta di un 2.0...ha dunque piu coppia e si puo permettere la 6a marcia che le da quel poco di velocità in piu.
Se dovessi scegliere prenderei l'integra...é un po piu vecchia ma la trovo piu sportiva soprattutto perché é il 1.8 aspirato fra i piu potenti al mondo...oltrepassare gli 8000giri al minuto e davvero bellissimo....la CTR nn é il 2.0 piu potente...c'é la s2000!
La CTR ha qualche comodita in piu,piu spazio meno rumore ecc...ma.......
Integra rimane sempre integra...bella rumorosa! ehehh
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline traskot(vecchio)

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1178
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #37 il: 15 Settembre 2003, 10:23 »
hai pienamente ragione slavifox, anche a me guasta tantissimo la integra!
fatevi mordere cliccando sul link http://s6.bitefight.it/c.php?uid=20673

Offline SpeedOfDeath

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #38 il: 15 Settembre 2003, 15:03 »
Boia! Io sbavo dietro alla integra come non mai, ma la Civic mi aveva fatto girare la testa per un periodo, ma ignoravo che avesse anche la 6!! Pensavo che fosse quella mina dell' S2000 ad essere l'unica honda ad avere la 6...a meno che alla honda si siano messi a produrre Skyline di nascosto (magari!)
 

Offline SpeedOfDeath

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #39 il: 15 Settembre 2003, 15:10 »
Ho deciso..appena mi 'chiappo una Integra Type-R ci fracco su un turbo
 

Offline slavifox

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1559
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #40 il: 15 Settembre 2003, 15:16 »
uhhh speriamo che nn ti senta nessuno...specialmente Teo che probabilmente si offende se gli dici che vuoi mettere il turbo sulla Integra...
Scherzi a parte cmq...la Honda si potrebbe definire una casa costruttrice ANTI-turbo. Infatti il Vtec é proprio stato inventato per far concorrenza al turbo che crea consumi elevatissimi (l'impreza STi ad es beve 17 al cento) ed é molto meno affidabile dei motori aspirati.
Il turbo é una questione di secondi, l'aspirato é per sempre.
(L'ho copiata, chiedo scusa all'autore)
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline teo 121121

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 2927
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #41 il: 15 Settembre 2003, 15:55 »
A me piacciono molto le macchine turbo, però neanche io metterei un turbo sul Vtec, è come best****are in chiesa! ciao

Offline slavifox

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1559
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #42 il: 15 Settembre 2003, 20:26 »
molto vero!
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline traskot(vecchio)

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1178
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #43 il: 16 Settembre 2003, 19:07 »
no è più come fare i baffi sulla gioconda, è già perfetta così!
fatevi mordere cliccando sul link http://s6.bitefight.it/c.php?uid=20673

Offline SpeedOfDeath

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
civc o integra
« Risposta #44 il: 16 Settembre 2003, 20:03 »
Chiedo perdono per il sacrilegio... Forse sono stato spinto dal fatto che sebbene la cerchiintensamente non ho mai sentito il canto della Integra agli 8000 giri