Autore Topic: Car Hi-Fi e Assetto....  (Letto 3752 volte)

Offline maurytune

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Car Hi-Fi e Assetto....
« Risposta #30 il: 28 Settembre 2003, 12:48 »
ok zio gara ma...... la mia ha un assetto NON RIGIDO MA DI PIU'!!!!!!!! :( è quello il problema..cioè se la muovi nn si sposta....è STRA DURA !!!!! come un tocco di ferro fisso presente??

ciao
Macchinina mia per piccina che tu sia resti sempre e solo mia :D

Tuning-Italia.it

Car Hi-Fi e Assetto....
« Risposta #30 il: 28 Settembre 2003, 12:48 »

Offline Zio_Gara

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://gara.altervista.it
Car Hi-Fi e Assetto....
« Risposta #31 il: 28 Settembre 2003, 12:53 »
prova a mettere un lettore cd portatile dove devi mettere la radio e poi senti ma ti garantisco che non salta

Offline Sté 85

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Car Hi-Fi e Assetto....
« Risposta #32 il: 02 Ottobre 2003, 19:42 »
quote:

ste, devo purtroppo dire che nn è vero,

gli mp3 saltano eccome, se il cd nn è perfetto o c'è qualke buca mentre la traccia viene letta, l'mp3 salta eccome

ti parlo per esperienza visto ke ho la 9815 dell'alpine

AL negozio ne abbiamo venduti una dozina , mi sono incuriosito e lo provato nella mia ,mi ha saltato 2 volte ,ma con delle brutte buche!!
CMQ è un signor stereo!!!
vi aspetto a rimini......

Offline lafus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Car Hi-Fi e Assetto....
« Risposta #33 il: 05 Ottobre 2003, 14:24 »
Finalmente sono riuscito a trovare la posizione del lettore cd in modo che non mi salta più e volete sapere dove l'ho posizionato sotto il sedile posteriore dell'auto c'è un angolino che sembra sia stato fatto apposta per lui è un pò uno sbattimento cambiare cd però ne vale la pena adesso posso andare in giro come dio comanda prima per evitare che mi saltava dovevo andare in giro a 30km/h grazie per i vostri consigli l'unica cosa che non sono riuscito a trovare sono stati gli elastici lafo
....non si può bere birra tanto meno una cannetta ma sei considerato se sai usare la beretta.....

Offline Streetracer

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Car Hi-Fi e Assetto....
« Risposta #34 il: 05 Ottobre 2003, 21:39 »
di radio ne ho viste e quelle mp3 caricano in memoria svariate canzoni e non caricano solo per 40 secondi altrimenti sentiresti la canzone spezzettata in 3 o 4 volte e ciò non sarebbe bello!
L'ideale è se acquisti una bella sorgente con lettore mp3 e nel baule installi un caricatore...cmq se risenti così tanto delle buche mi sa che non sia causa dell'assetto...prova a revisionare sospensioni e ammortizzatori e vedrai che anche con l'assetto riesci a non romperti il sedere!

Offline maurytune

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Car Hi-Fi e Assetto....
« Risposta #35 il: 21 Agosto 2003, 20:34 »
Eccomi qui nuovamente a scrivere... e per domandare (spero in futuro, grazie anche a voi di poter aiutare altri) come al solito!

Allora.....l'auto è una civic vti con assetto duro.... (io nn me ne intendo tanto) ad ogni buca sembra che si sfasci in due l'auto ...certi colpi.....e pare di stare col culo per strada quando cammina..... a questo punto che autoradio mi consigliate? considerate che voglio MP3 ed ascolterò quasi solo quelli per comodità....... in caso di mp3 ho + tolleranza? i dati li mette in memoria e posso anche prendere buche senza preoccuparmene?

Ero interessato a questo:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=27773&langId=-1&category_rn=60563400

Considerate che NON vorrei spendere più di 250/300 euro!

Ciao :)

Modificato da - maurytune il 21/08/2003  21:58:21
Macchinina mia per piccina che tu sia resti sempre e solo mia :D