Autore Topic: Batteria auto_ i prezzi??  (Letto 488 volte)

Offline zippo_1981

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Batteria auto_ i prezzi??
« il: 25 Novembre 2005, 15:16 »
ciao a tutti,
oggi sono andato a sostiutire la batteria della mia Lancia Y 1.2....la batteria era quella originale dell'ormai lontano 2002 da 45Ah, lo fatta sostituire con una da 50Ah, sono andato in un centro assistenza fiat, dekra, autoexpert, sava, cazzi e mazzi, perchè quando avevo portato la moto a fare il taglaindo avevo preso un depliant che publicizzava le batterie per le auto fiat a prezzi interessanti....vado a ritirare l'auto e mi trovo la stangata...89€! ci sono rimasto un pò male! ho pagato e me ne sono andato a casa dove ho recuperato un foglio pubblicitario di un gommista che vende anche batterie da 50Ah a 33€....ora, sicuramente quelle da 33€ sono una merda ma da 33 a 89 c'è un bel pò!!! su internet si trovano le BOSCH a 40€......

cosa ne pensate? mi hanno inchiappettato o il prezzo è giusto?!

Tuning-Italia.it

« il: 25 Novembre 2005, 15:16 »

[GASO]

• Visitatore
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2005, 19:58 »
il prezzo se l hai preso in concessionaria e quello giusto.. t avra dato anke 2 anni d garanzia..le battrie le trovi anke a 20 euro ma durano max un anno almeno questa t durera minimo 5  :D

Offline Alfa33

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2005, 03:36 »
Citazione da: [GASO
]il prezzo se l hai preso in concessionaria e quello giusto.. t avra dato anke 2 anni d garanzia..le battrie le trovi anke a 20 euro ma durano max un anno almeno questa t durera minimo 5  :D

le batterie che durano 5 anni mi sanno di mera utopia  :roll:  ... come pure la garanzia sulla batteria che mi pare molto strano ...  :?

certo la durata dipende anche dall'uso e da dove lasci l'auto... i fattori sono molti...

posso benissimo sbagliarmi visto che non ho ma visto/chiesto/saputo  :lol:
Sull'asciutto e sul bagnato, tieni sempre spalancato!!

Un bel giorno L'Alfa disse Boxer e la terra tremo' :cool:

Offline Ego

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2005, 13:37 »
io ho la batteria da 10 anni....mai cambiata.... :oops:
Honey Pie...You are making Me Crazy..! I\\'m in love but I\\'m Lazy...

La mia prima Pandina..

[GASO]

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2005, 13:46 »
la mia batteria ha 6 anni e nn da alcun problema toccandomi le palle  :lol: quella d ego 10  :shock:  :lol:

[GASO]

• Visitatore
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2005, 13:50 »
cmq anke la garanzia c e almeno cone le nostre batterie infatti e capitato ke dopo un po si sarikassero da sole e fossero da buttare perke nn tenevano piu la carica..come minimo visto quanto costa si sostituisce no?