Autore Topic: Dubbi Civic LSi 1.5  (Letto 3302 volte)

Offline cityhunter

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Dubbi Civic LSi 1.5
« Risposta #30 il: 12 Settembre 2003, 00:14 »
no quì da me nn c'è quest'usanza,ma in genere quando si incrociano 2 honda i rispettivi proprietari si lanciano quasi sempre un'okkiata anke xkè nn c'è ne sono molte in giro,è come se tu trivi all'estero ed incontri una persona del tuo paese ke conosci di vista(e con cui nn hai mai parlato),la prima cosa ke fai è di salutarlo e scambiare 4 kiakkere

Tuning-Italia.it

Dubbi Civic LSi 1.5
« Risposta #30 il: 12 Settembre 2003, 00:14 »

Offline fabioLSI

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.cadamurodesign.it
Dubbi Civic LSi 1.5
« Risposta #31 il: 12 Settembre 2003, 11:57 »
purtroppo dalle mie parti di honda ce ne sono pochissime,tranne le solite tipo sw o originali...x cui nn è cosi qui!succede solo con auto tipo r5 gt turbo ,astra gsi ecc..
mi manca il VTEC.......UFFA!!

Offline slavifox

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Dubbi Civic LSi 1.5
« Risposta #32 il: 13 Settembre 2003, 00:36 »
Ehehe ma dimenticavo un fatto molto importante per quel che riguarda il salutarsi lampeggiando...per esempio...
qualche ora fa vedo arrivare una bella integra bianca targata Como o Varese nn ricordo...gli faccio un bel lampeggio...ma nada...nessuna risposta...che delusioneeeeee
Eheh vabbé...sarà la prossima volta!
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline cityhunter

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Dubbi Civic LSi 1.5
« Risposta #33 il: 13 Settembre 2003, 14:07 »
può darsi ke nn conosceva questa usanza

Offline Dirty_Punk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dubbi Civic LSi 1.5
« Risposta #34 il: 26 Agosto 2003, 13:06 »
Salve a tutti! sono nuovo di ste parti e sono completamente ignorante in fatto di motori :D
A marzo circa ho preso una Honda Civic serie EK LSi SOHC 16V VTEC 1500cc 84 kW (114 cv) 5 porte usata del 98.
La macchina mi soddisfa parecchio anche se sento che il posteriore non ha il massimo della tenuta(la mia ex peugeot 309 teneva di piu' :D) ma come potenza e consumi credo sia una macchina incredibile (in econo mode arrivo anche a quasi 20km/l)

Parlando così con un preparatore d'auto mi ha effettivamente confermato che il modello in mio possesso ha un problema sull'assetto del posteriore, cioè che tiene fino a un certo punto poi "cede" all'improvviso rendendola difficile da tenere...
mi ha pure detto cosa dovevo cambiare (nn ricordo però :D) e che la spesa sarebbe stata di 70€ l'uno (originali costano 30€ ma sono quelli che creano il problema) e se non ho capito male sono degli "affari" da cambiare sugli ammortizzatori posteriori. Ne sapete qualcosa??

Ah, tanto per curiosità, siete a conoscenza di alcuni difetti strutturali o di motore di questi modelli?? tipo consigli su cosa fare e cosa non...

ringrazio anticipatamente tutti