Autore Topic: My Honda S2000 - New Steps  (Letto 16567 volte)

Offline Linus

• Utente anziano
    • Mostra profilo
    • http://www.streetboys.it
My Honda S2000 - New Steps
« Risposta #240 il: 13 Marzo 2007, 14:24 »
leggo solo ora questa discussione...

complimenti per la car bravo

ho letto un po' di pagine poi sonsaltato qua' a rispondere...turbo......non turbo.....ta...........tp....benza.......diesel.....

motori tipo il suo o m3 o comunque aspirati grossi......farli turbo e' na cosa che fa' chi non capisce come e' fatto il suddetto motore.

se volete un turbo compratevi auto che lo montano di serie o su cui ci sta' bene.

non ricordo chi ha detto bmw e' sempre bmw........credo si riferisse alla prestazioni......bhe da possessore bmw mi sento di smentire sta cosa..
bmw a meno che non sia un ///M o certe altre..non vanno.....mi spiego meglio...hanno un rapporto peso potenza nettamente sfavorevole.
hanno altri pregi tipo la comodita ma non era di questo che si parlava no?

su un forum bmw avevano postato un filmato con m3 e s2000 in pista....non so' se elaborate o meno ma....l' m3 si vedeva che in curva o S soffriva mentre l' s2000 che nel dritto doveva star dietro arrivando in curva doveva frenare per non salir sopra all' M

nonostante il filmato......si son sognati di dire che l' m3 ha bastonato l' S2000.......  si la bastonava su dritto ma le prendeva in curva.

non state la' ad associare un marchio con le prestazioni raccontate....ogni mezzo ha una sua storia........viene fatto per rispondere a differenti esigenze e differenti correnti di pensiero ( aspirato ,turbo,ta,tp........)

Tuning-Italia.it

« Risposta #240 il: 13 Marzo 2007, 14:24 »

Offline BravoGT83

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 14 Marzo 2007, 08:18 »
infatti se è un progetto è nato per Aspirato...Aspirato deve rimanere...

Cmq BMW certo serve la serie M per andare forte...ma sempre il peso elevato....infatti le M sono nati per le persone che vogliono classe ma anche sportività insieme:thumbup: a parte eccezione per la Z4 3.0Si anche se in pista non mi scappa via:tongue3:

la S2000 ha il vantaggio di avere la distribuzione dei pesi 50-50 e per questo nelle curve fà paura avendo una stabilità enorme cosi come nelle staccate...;-)
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Offline luca =2l=

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 19 Aprile 2007, 17:12 »
Porca vacca ragazzi....ci ho messo un mese ad arrivare alla fine di questo articolo!!!! Ho letto + qui che in anni e anni di scuola! Allora: l's2000 si sa' che una gran macchina (è una delle mie preferite) e il motorone di sere che monta è un capolavoro...la prima cosa che mi viene in mente quando la vedo è HONDA RULEZ!

Per l'angolo tecnico: gli aspirati di solito peccano nella coppia (a differenza dei turbo) e ai bassi regimi soffrono. Ora vedendo la celica ts (gran macchina per prezzo estetica prestazioni) che ha 192hp (tanti per un 1.8) ma solo 180nm/6800riri (poca coppia e spostata molto in alto) volevo chiedere a voi esperti qualche info su questo tipo di motore.

Perdonatemi l'OT vi prego.

Ancora complimentoni BravoGT83
:thumbup: Waiting for T23 with vvtl-i...:thumbup: