Autore Topic: Salve sono nuovo  (Letto 1071 volte)

Offline traskot(vecchio)

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Salve sono nuovo
« il: 14 Settembre 2003, 14:19 »
intanto un caldo benvenuto nella gabbia di matti!poi, per la integra le cose si complicano, penso che non ne esistano di integra a km 0 comunque alla mptuning ne hanno una a 11500 €, per maggiori informazioni manda una e-mail a loro all'attenzione di andrea, ci ho parlato per il tuo stesso motivo ed è molto disponibile, io ora non me la posso permettere una integra ma se ne hai la disponibilità accomodati!il fatto è che le integra sono a numero limitato ed ormai chi le ha se le tiene ben strette!
spero di esserti stato di aiuto, ciao!
fatevi mordere cliccando sul link http://s6.bitefight.it/c.php?uid=20673

Tuning-Italia.it

Salve sono nuovo
« il: 14 Settembre 2003, 14:19 »

Offline cityhunter

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Salve sono nuovo
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2003, 16:09 »
ciao e benvenuto,nn saprei x la tua domanda cmq nn credo ke riuscirai a trovare un'integra a km0.
sene hai trovate alcune da privati basta ke li fai controllare da un meccanico bravo e da un buon carrozziere di fiducia e ti drovresti parare un pò il colpo nn gredi :)

Offline SpeedOfDeath

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sono nuovo
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2003, 17:41 »
Cercavo dal conce anche perchè se si pagava a rate era mejo  . Quindi allora alla mptuning dici che se chiedo ne trovo?
L'indirizzo a cui l'ho richiesta è mptuning-europe.info@libero.it

Modificato da - SpeedOfDeath il 14/09/2003  18:48:09

Offline bio

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.bosketto.it
Salve sono nuovo
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2003, 00:54 »
km zero... impossibile cmq molte volte è meglio un privato ke un conce... poi se devi comprare una type r vuol dire ke il privato se ne intende di makkine e di sikuro l'ha tenuto da vero appassionato!!
in kanna by bio
...mi piace tutto ciò ke va veloce per farci le kose + assurde...
...vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta...la cosa + stupida ke abbia mai sentito!!
DIASIRIA TI AMO!!!

Offline Teo_GSI

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
Salve sono nuovo
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2003, 00:59 »
Sante parole...chi prende un TypeR é un intenditore di auto...di conseguenza la tiene come un oracolo
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline slavifox

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Salve sono nuovo
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2003, 07:38 »
Teoricamente é cosi...cmq c'era un'integra rossa qui vicino a me in vendita e l'ha comprata un tipo che prima aveva una toyota mr2.....sono gelosisssssssimo!!!!
Cmq c'era li anche una S2000 piu o meno allo stesso prezzo ma con molti km in piu....fa che nn l'ha comprata perché era troppo piccola! Ma vaffff...........
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline Teo_GSI

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
Salve sono nuovo
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2003, 09:37 »
Ci sono anche gli sboroni al mondo...
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline bio

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.bosketto.it
Salve sono nuovo
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2003, 23:48 »
si ma lo sborone si prende il mercedes slk base... l'intenditore una type-r!!!
in kanna by bio
...mi piace tutto ciò ke va veloce per farci le kose + assurde...
...vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta...la cosa + stupida ke abbia mai sentito!!
DIASIRIA TI AMO!!!

Offline slavifox

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Salve sono nuovo
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2003, 00:03 »
HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA HONDA
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline SpeedOfDeath

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sono nuovo
« Risposta #9 il: 14 Settembre 2003, 12:43 »
Salve ragazzi sono nuovo. Cmq il sito è fantastico anche se sono un novellino  che si avvicina al tuning da poco.
Volevo chiedervi ,dopo aver letto il topic, se qualcuno conosce un conce dove comprare una Integra type r a km zero a costo non sopra gli 11000 €! Sono secoli che la cerco e fino ad ora ho trovato solo privati, e nn so se fidarmi. Grazie!