Autore Topic: Cerco Kit estetici...o parti di carrozzeria tuning x la 206  (Letto 3413 volte)

Offline sally

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #30 il: 31 Luglio 2006, 21:19 »
ciao ma 6 gia sparito mylady? axò ke magetto  :tongue:
forse punkers mi banna è mejo ke ji stia lontana lontana...lontana lontana....................... :knob:

Tuning-Italia.it

ciao
« Risposta #30 il: 31 Luglio 2006, 21:19 »

Offline negdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
...
« Risposta #31 il: 01 Agosto 2006, 07:48 »
x nitroxide..... sei un coglione e quello che mi fa ridere sei te povero sfigato ..... . Non sai nenche cosa dire a rigurdo del paraurti perchè ho solo detto la verità... il tuo è una taroccata assurda per risparmiare qualche euro e sinceramente non ne vale proprio la pena visto i risultati (dalle tue foto). PEZZENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di non sentirti mai più, su questo forum di sicuro ma neanche su altri forum spero !!!

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
Cerco Kit estetici...o parti di carrozzeria tuning x la 206
« Risposta #32 il: 01 Agosto 2006, 14:32 »
morto di fame, il mio paraurti è della LAMPA, sono tutti uguali, chissà che nn sia tarocco il tuo visto che l'hai dovuto adattare!!

Impara il rispetto prima di aprire quella bocca, e prima di parlare con me lavati la bocca!

morto di fame!

Offline punkers

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Cerco Kit estetici...o parti di carrozzeria tuning x la 206
« Risposta #33 il: 01 Agosto 2006, 16:57 »
:lol:  :lol:  :lol:  uhahahahahahaah bella nitro buhahahahaha

voglio vedere il sangue uahahahahhaha

Offline negdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
...
« Risposta #34 il: 01 Agosto 2006, 17:55 »
ma sai leggere o cosa..... oltre a parlare per il cazzo non sai neanche leggere  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: , il paraurti non l'ho adattato ma solo stuccato, e cmq le foto del tuo paraurti parlano da sole, una cagata assurda(alto da terra e che sporge poco), non voglio sprecare altro tempo con un INETTO del genere che tira fuori cazzate solo perchè non sa come rispondere e il morto di fame sarai te che tira la cinghia per una preparazione estetica, mi fai proprio ridere  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline sally

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #35 il: 01 Agosto 2006, 19:04 »
io tifo x nitro!!!!!!!!!!! :cussing:
hai visto mylady il tuo topic sta x finire male...kiudilo XIMA o poi.ciao smak