Autore Topic: Scoperto filtro in garage  (Letto 2821 volte)

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2003, 00:37 »
nn sapevo ke fossi anke un'esperta nel campo dei motori complimenti

Tuning-Italia.it

Scoperto filtro in garage
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2003, 00:37 »

Offline slavifox

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1559
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2003, 08:13 »
mh...questo filtro si comporta davvero strano, agli alti sempre lo stesso ma ai bassi regimi continua a cambiare...che l'auto sia diventata piu sensibile ai cambiamenti climatici é possibile secondo voi?
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2003, 10:43 »
forse comunque la mia ke nn è vtec ti posso garantire ke risente molto della temperatura e soprattutto dell'unidità ke c'è nell'aria

Offline fabioLSI

  • Utente
  • **
  • Post: 198
    • Mostra profilo
    • http://www.cadamurodesign.it
Scoperto filtro in garage
« Risposta #18 il: 19 Settembre 2003, 12:22 »
confermo pure la mia che purtroppo nn è vtec,ne risente molto!
mi manca il VTEC.......UFFA!!

Offline slavifox

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1559
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2003, 12:57 »
Ai tempi dello scooter ricordo che il mio firefox faceva una fatica tremenda ad andare con molta umidità nell'aria...in macchina prima del filtro nn me ne accorgevo nemmeno perché automaticamente quando piove o é brutto tempo vado un pokino piu lentamente...
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline GuruVTEC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2003, 18:43 »
Ragazzi, le ECU honda riescono tranquillamente a gestire un filtro
più "aperto"..
Il K&N non è niente se paragonato al fintro a pannello della SPOON (ovvio il potere filtrante è quasi dimezzato ma la quantità d'aria che entra è più del doppio) e addirittura è in grado di gestire un'aspirazione diretta come un DAC o un weaponR..

L'unica cosa è che la ECU ci mette un po' ad adattarsi alla nuova aspirazione...
Se volete un'adattamento più veloce dovete resettare la ECU staccando il polo negativo della batteria e lasciarlo staccato per una notte intera...
 

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2003, 21:04 »
bella questa nn la sapevo:)

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #22 il: 19 Settembre 2003, 21:06 »
ma senti guru a visto ke a quanto pare tu ne capisca di queste cose mi sapresti dire cosa potrei fare fare per rimappare la centralina visto ke all'honda ci sono gia stato e mi hanno risposto ke nn me la possono fare.

Offline GuruVTEC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #23 il: 20 Settembre 2003, 13:06 »
Che macchina hai?
 

Offline traskot(vecchio)

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1178
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #24 il: 20 Settembre 2003, 14:16 »
guru le auto che abbiamo sono in basso ai dati personali, sotto al nome, alle stelline, a italy e tutto il resto, all'estremo sud di tutto!
fatevi mordere cliccando sul link http://s6.bitefight.it/c.php?uid=20673

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #25 il: 20 Settembre 2003, 19:33 »
infatti cmq è una civic ek4 del97 da 75 cv senza strozzatura scarico quasi completo tr brave lo diventerà e filtro a cono
finiti gli entervanti dovrei fare la centralina

Modificato da - cityhunter il 20/09/2003  20:34:53

Offline slavifox

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1559
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #26 il: 21 Settembre 2003, 00:06 »
City la tua civic essendo del 97 ha la stessa forma della mia vero?? Se si allora é una EJ9.....EK4 é la mia...uguale alla tua ma con motore 1.6 VTEC
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #27 il: 21 Settembre 2003, 00:58 »
bo nn ci capisco niente sono troppe le sigle ,cmq è identica alla tua anke nelcolore

Offline slavifox

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1559
    • Mostra profilo
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
Scoperto filtro in garage
« Risposta #29 il: 21 Settembre 2003, 01:13 »
bhe c'è ne sono di modelli