Autore Topic: Possessori di Kia Picanto  (Letto 44978 volte)

bello di sera

• Visitatore
Dannato Cavo
« Risposta #375 il: 08 Novembre 2007, 20:48 »
Ciao ragazzi,
e da un po che non micollego perchè il lavoro non me lo permette.
volevo chiedere qualche consiglio !
devo passare il cavo di alimentazione per l'amplificatore dal vano matore all' l'interno della macchina che poi arriverà nel cofano!
come faccio? In modo da evitare danni?:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
ciao

Tuning-Italia.it

Dannato Cavo
« Risposta #375 il: 08 Novembre 2007, 20:48 »

Offline dranny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Possessori di Kia Picanto
« Risposta #376 il: 11 Novembre 2007, 15:41 »
X PIPPOMAN86: l'autoradio la smonti con le apposite chiavette che ti escono cn la confenzione, alcune autoradio cmq nn le hanno e ci sono altri metodi di estrazione.....guarda il manuale dell'autoradio.
X BELLO DI SERA: guarda....ancora non sono riuscito a trovare un passaggio direttissimo quindi ho passato tutto dal passaruota sx.....devi smontare il parafango nerso sopra la ruota sx e poi c'è un passaggio cn tanto di guarnizione passi tutto da li.:wave:

Offline pippoman86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 12 Novembre 2007, 11:22 »
Citazione
   X PIPPOMAN86: l'autoradio la smonti con le apposite chiavette che ti escono cn la confenzione, alcune autoradio cmq nn le hanno e ci sono altri metodi di estrazione.....guarda il manuale dell'autoradio.

si infatti

ora devo smanettare con l'equalizzatore c'è il subwoofer che spinge troppo

:banghead:

mikit73taranto

• Visitatore
kia picanto orange
« Risposta #378 il: 12 Novembre 2007, 13:15 »
ciao ragazzi una domanda qualcuno sa come smontare la griglia del radiatore dove c'e' lemblema kia?
grazie

mikit73taranto

• Visitatore
kia picanto orange
« Risposta #379 il: 12 Novembre 2007, 13:20 »
ciao ragazzi, una domanda sapete come smontare i fari anteriori x cambiare le lampadine?
grazie

igiul22

• Visitatore
« Risposta #380 il: 13 Novembre 2007, 15:29 »
volevo sapere se c'era la possibilità di acquistare alettone e minigonne da qualche altra parte invece di andare alla kia e magari risparmiare qualcosina visto che mi hanno chieso per l'alettone 250 € grezzo e per le minigonne intorno hai 450 € quanlcuno può indicarmi come fare?

Offline pippoman86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #381 il: 13 Novembre 2007, 16:59 »
Citazione da: igiul22
volevo sapere se c'era la possibilità di acquistare alettone e minigonne da qualche altra parte invece di andare alla kia e magari risparmiare qualcosina visto che mi hanno chieso per l'alettone 250 € grezzo e per le minigonne intorno hai 450 € quanlcuno può indicarmi come fare?

http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=Kia&filtercarmodel=Piccanto&fuseaction=home.1113910

li l'alettoncino originale a 100€

Citazione
ciao ragazzi, una domanda sapete come smontare i fari anteriori x cambiare le lampadine?

guarda sul manuale dell'auto li c'è scritto come fare

Citazione
   ciao ragazzi una domanda qualcuno sa come smontare la griglia del radiatore dove c'e' lemblema kia?

dranny l'ha cambiato nel caso senti lui
mi pare abbia dovuto togliere anche il paraurti

ciao

bello di sera

• Visitatore
« Risposta #382 il: 13 Novembre 2007, 23:07 »
Citazione da: dranny
X BELLO DI SERA: guarda....ancora non sono riuscito a trovare un passaggio direttissimo quindi ho passato tutto dal passaruota sx.....devi smontare il parafango nerso sopra la ruota sx e poi c'è un passaggio cn tanto di guarnizione passi tutto da li.:wave:

Grazie DRANNI per l'aiuto ho gia' risolto !!!!
Appena posso mi mostro le foto della mia Picanto :thumbup:.
:banghead: come si  caricano le foto su questo sito?:banghead:  

AIUTO !! :wave:

mikit73taranto

• Visitatore
« Risposta #383 il: 14 Novembre 2007, 12:12 »
grazie

mikit73taranto

• Visitatore
« Risposta #384 il: 14 Novembre 2007, 12:17 »
Citazione da: dranny
benvenuto....consigli su cosa?
ciao dranny sai come si smonta la griglia del radiatore dove c'e' l'emblema grazie

mikit73taranto

• Visitatore
« Risposta #385 il: 14 Novembre 2007, 12:21 »
Citazione da: igiul22
quelli della kia sono usciti fuori di senno....ti posso consigliare di smanettare un po su ebay li si trovano delle cose carine....

Offline dranny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #386 il: 17 Novembre 2007, 14:38 »
Citazione da: mikit73taranto
ciao dranny sai come si smonta la griglia del radiatore dove c'e' l'emblema grazie
ciao, devi smontare l'intero paraurti xkè la griglia è agganciata sul paraurti ma dalla parte interna e nn è solo ad incastro ;)

mikit73taranto

• Visitatore
« Risposta #387 il: 17 Novembre 2007, 17:05 »
ti ringrazio x l'auito.....in pratica e un mezzo macello...... ciao

Offline goldberg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #388 il: 18 Novembre 2007, 16:35 »
Citazione da: mikit73taranto
ti ringrazio x l'auito.....in pratica e un mezzo macello...... ciao

ciao...io sono goldberg...allora questo lavoro l'ho fatto anche io quando dovetti montare le retine cromate...non è un mezzo macello...ci misi una ventina di minuti a tirare giù il paraurti...se vuoi ti dico come l'ho smontato io se non ci hai mai messo mano!!!fammi sapere... (p.s. vorrei rendere il posteriore della mia picanto + carino è ancora originale...consigli????low cost ovviamente)

mikit73taranto

• Visitatore
« Risposta #389 il: 18 Novembre 2007, 17:01 »
Citazione da: goldberg
ciao...io sono goldberg...allora questo lavoro l'ho fatto anche io quando dovetti montare le retine cromate...non è un mezzo macello...ci misi una ventina di minuti a tirare giù il paraurti...se vuoi ti dico come l'ho smontato io se non ci hai mai messo mano!!!fammi sapere... (p.s. vorrei rendere il posteriore della mia picanto + carino è ancora originale...consigli????low cost ovviamente)
ciao ti ringrazio x l'aiuto attendo un tuo messaggio su come smontare il paraurti................. grazie