Autore Topic: Honda Integra  (Letto 3473 volte)

Offline Zell 88

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Honda Integra
« il: 26 Settembre 2006, 00:32 »
Salve atutti, sono nuovo. :wave:

Presto mi arriverà un' Integra con parecchi Km sul groppone, ma visto che è quasi "regalata" più avanti sostiutirò l'intero blocco motore.

Poi toccherà ad: ammortizzatori, molle, e impianto frenante..

Cmq volevo sapere che interventi devo fare per raggiugere un buon compromesso aumento prestazioni/vita motore

:occasion5:

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Honda Integra
« il: 26 Settembre 2006, 00:32 »

Offline siray

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« Risposta #1 il: 26 Settembre 2006, 07:44 »
ciao e benvenuto nel forum, io la prima modifica che farei su una integra è un bel finale spoon e una centralina che mi anticipi l'entrata del Vtec ( magari non di tanto se il motore è troppo ANZIANO )
ste sound ( ti amo dany )

http://www.zacksprotos.it

Offline GOLGONDA82

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« Risposta #2 il: 26 Settembre 2006, 08:21 »
Citazione da: siray
ciao e benvenuto nel forum, io la prima modifica che farei su una integra è un bel finale spoon e una centralina che mi anticipi l'entrata del Vtec ( magari non di tanto se il motore è troppo ANZIANO )

 
siray non sarebbe meglio rivitalizzare il motore prima di effettuare modifiche??

Offline siray

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« Risposta #3 il: 26 Settembre 2006, 12:47 »
rivitalizzare il motore in che senso ? spiega spiega !!! :thumbup:
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Offline Zell 88

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« Risposta #4 il: 26 Settembre 2006, 14:18 »
Le modifiche le farò dopo aver cambiato il motore :)

Offline blu thunder

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« Risposta #5 il: 26 Settembre 2006, 14:36 »
sicuramente opterei per uno scarico di tipo sportivo,ultimamente ho sentito parlare benissimo dei BORLA,ma anche uno della supersprint,remus o proprio della spoon non sarebbe male anzi....
 
poi passerei all'aspirazione magari con un bel cda o un dia o addirittura una aspirazione diretta con un bel biconico,io scieglierei comunque la bmc come marca
 
dopo aver fatto questo farei rimappare la centralina
 
 
con tali modifiche sentirai benifici e non andrai ad intaccare drasticamente la vita del tuo motore
 
cmq.complimenti per la macchina,i vtec sono dei bei gioiellini

Offline blu thunder

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« Risposta #6 il: 26 Settembre 2006, 14:36 »
sicuramente opterei per uno scarico di tipo sportivo,ultimamente ho sentito parlare benissimo dei BORLA,ma anche uno della supersprint,remus o proprio della spoon non sarebbe male anzi....
 
poi passerei all'aspirazione magari con un bel cda o un dia o addirittura una aspirazione diretta con un bel biconico,io scieglierei comunque la bmc come marca
 
dopo aver fatto questo farei rimappare la centralina
 
 
con tali modifiche sentirai benifici e non andrai ad intaccare drasticamente la vita del tuo motore
 
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Offline Zell 88

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« Risposta #7 il: 26 Settembre 2006, 16:38 »
Citazione da: blu thunder
sicuramente opterei per uno scarico di tipo sportivo,ultimamente ho sentito parlare benissimo dei BORLA,ma anche uno della supersprint,remus o proprio della spoon non sarebbe male anzi....
 
poi passerei all'aspirazione magari con un bel cda o un dia o addirittura una aspirazione diretta con un bel biconico,io scieglierei comunque la bmc come marca
 
dopo aver fatto questo farei rimappare la centralina
 
 
con tali modifiche sentirai benifici e non andrai ad intaccare drasticamente la vita del tuo motore
 
cmq.complimenti per la macchina,i vtec sono dei bei gioiellini


Grazie, con un'elaborazione del genere dovrei riuscira a passae i 200CV?

Offline Radio

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« Risposta #8 il: 26 Settembre 2006, 17:57 »
con solo terminale e filtro se prendi 10-15cv è taaaaantissimo.
 
se vuoi beccare bene cavalli cabia TUTTO l'impianto di scarico partendo dal collettore in poi
 
x la centralina fallo come ultima modifica x accordare il tutto e con quella becchi già qualche cavallino in più..
un giorno dio si alzerà guarderà i progressi dell'uomo e dirà "STIKAZZI"

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« Risposta #9 il: 26 Settembre 2006, 19:31 »
Citazione da: Radio
con solo terminale e filtro se prendi 10-15cv è taaaaantissimo.
 
se vuoi beccare bene cavalli cabia TUTTO l'impianto di scarico partendo dal collettore in poi
 
x la centralina fallo come ultima modifica x accordare il tutto e con quella becchi già qualche cavallino in più..


Il motore ne risentirebbe parecchio come usura? e più o meno quanti CV raggiungerei?

:toothy4:

Offline siray

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« Risposta #10 il: 27 Settembre 2006, 09:37 »
con scarico completo centralina e bmc SERIO prenderai almeno un 20 25 ma magari di più !!! una volta c'era anche il kit turbo per la s2000 magari ............. :thumbup:
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« Risposta #11 il: 27 Settembre 2006, 13:56 »
x l'aumento di CV dipende dalla macchina.. dovresti guardare su qualche sito specializzato e cercare l'incremento x la tua..
x la durata del motore vai tranquillo che se la rimappatura non è fuoriscala il motore non ne risente.
cmq consiglio di farlo su motore nuovo già rodato.
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« Risposta #12 il: 30 Settembre 2006, 15:29 »
Trà una manciata di giorni dovrebbe arrivarmi, oggi l'ho provata per una ventina di minuti, mazza come tira...

:tongue9:

Direi che come prima macchina ho poco da lamentarmi :love7:

Offline nitrotuning

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« Risposta #13 il: 30 Settembre 2006, 19:21 »
dovresti farla diventare così XD

non verrebbe a costare poco ma... NE VARREBBE LA PENA!!!


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« Risposta #14 il: 30 Settembre 2006, 21:11 »
è un auto con grandi potenzialità... sia estetiche che di prestazioni.
 
peccato che entrambe costino moooolti dindi...
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