Autore Topic: Night Zone - New Edition  (Letto 34613 volte)

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #495 il: 30 Gennaio 2010, 01:50 »
notte ragazzi!vado a correre visto che ho mangiato come un maialino in questi giorni ...anche se sono magro... ho messo su pancettalol...
cmq..oggi secondo esame dell'anno!... nell'arco di 3 settimane mi sono tolto 2 mattoncini:tongue3:
Un po' i riposo me o merito:p....scusate se sono un po' meno presente..pero' mi sto' dando alle uscite...
:thefinger:PELO SCHIACCIA PELO!:thefinger:

Tuning-Italia.it

Night Zone - New Edition
« Risposta #495 il: 30 Gennaio 2010, 01:50 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
Night Zone - New Edition
« Risposta #496 il: 31 Gennaio 2010, 02:45 »

Offline StE23

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #497 il: 31 Gennaio 2010, 13:38 »
Citazione da: NitroDrift;248105
http://www.youtube.com/watch?v=cL_qGMfbtAk

è mezz'ora che rido lol
aggiungi un'altra mezz'ora... http://www.youtube.com/watch?v=097Xsd38pQM

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #498 il: 31 Gennaio 2010, 13:43 »
già visti tutti . ma il top per me è quella di wazzuppp

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #499 il: 03 Febbraio 2010, 23:56 »
ke fate???

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #500 il: 06 Febbraio 2010, 01:47 »
ragazzi che tristezza....l'altro ieri notte c'e' stato un incidente in cui ha perso la vita un ragazzo 18enne in moto....e l'amico lotta per la vita in coma....
io li conoscevo solo di vista perche' abbiamo vari amici in comune...pero' sono rimasto shoccato ...il ragazzo deceduto sul colpo era il tipico ragazzo "apposto"..credetemi una brava persona che tutti volevano bene...TUTTI...quello dietro era il migliore amico....
stavano correndo in citta' su una cagiva...nella strada di ritorno per casa all'una di notte..andavano forte tante' che non sono riusciti a frenare quando una classeA(GUIDATO DA UNA RAGAZZA DI 26 ANNI) e' spuntata da un incrocio  senza fermarsi allo STOP...e sono stati sbalzati entrambi dalla moto....
l'impatto si e' rivelato fatale per AntonioCostanzo ....:banghead: .. all'amico AndreaUrzì invece e' costato un intervento neurologico..d'urgenza e ancora non si sa' se si salvera'...entrambi non avevano il casco:banghead::banghead::banghead:
...l'ultimo post di Antonio il 26 gennaio:
"eleganza non vuol dire essere notati,ma essere ricordati..."

...a quest'eta' non bisognerebbe pagare con la vita certe bravate:banghead:...

speriamo si risvegli Andrea....

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #501 il: 06 Febbraio 2010, 03:00 »
condoglianze per la famiglia.. ma sinceramente cosa speravano? senza casco di notte a velocità elevata..mah.. la 26 enne magari non li aveva visti e s'è fatta avanti ( dato che se andavano forte la moto non la vedi subito e in tempo )

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #502 il: 06 Febbraio 2010, 05:54 »
Citazione da: NitroDrift;248248
condoglianze per la famiglia.. ma sinceramente cosa speravano? senza casco di notte a velocità elevata..mah.. la 26 enne magari non li aveva visti e s'è fatta avanti ( dato che se andavano forte la moto non la vedi subito e in tempo )
lo so' nitro! hai perfettamente ragione....e' stata anche la mia reazione sopratutto in un primo momento....pero' parlando tra amici e' uscito fuori che non era il tipo sborore che correva senza casco solitamente..infatti disolito guidava tranquillamente la sua vespaPx...e usava il casco....
non e' per santificarlo...perche' l'errore e' stato suo...pero' non era il tipo "mezza-testa"che sfidava giornalmente la fortuna...anzi...solitamente aveva un andatura "fighetta" con la sua vespa Px....da quello che dicono gli amici...questo fa' ancora piu' rabbia...

...pero'....quella notte invece sono tornati con la moto di un'amico ..e ha voluto"stirare"....in un rettilineo cittadino molto ampio che "invoglia"a spingere...sopratutto la notte..essendo una strada principale.. molto illuminata..e priva di buche che "da' una sensazione di sicurezza "....... una serie di bischerate che gli sono costate care...:pale:....

la sensazione e' che sarei potuto essere io(o uno di noi)....perche'  anche se metto sempre il casco(mi sento "nudo" senza) vado piano e non "piego" col mio mezzo (e con la macchina faccio esperimenti solo a basse velocita')...... e' capitato per esempio una volta di provare il motorino di mio cugino...fresco di elaborazione in un rettilineo"poco frequentato"...senza casco...e stirato fino a 110(di tachimentro) se ci penso sono stato un folle...considerato che uno scarabeo70 superati i 90km/h non tiene ..e sembra di "volare"...
poi qualche passaggio "improvvisato" senza casco...poche occasioni in cui la fortuna mi  ha assistito.

...se fossi caduto avrebbero commentato "povero pirla se l'e' cercata"....invece a volte si danno troppe cose per scontato e c'e' la falsa illusione che le cose possano capitare solo ad altri...:banghead:
...ovviamente i se e i ma' non servono a nulla...pero' ci tenevo a precisare che si trattava di un ragazzo con la testa sulle spalle voluto bene da tutti (davvero)...che ha pagato care le "leggerezze" di una notte...
infatti la vettura pur non rispettando lo stop...non li ha travolti..ma ha tagliato la strada...e loro l'hanno tamponata "volando"per terra...se la velocita' fosse stata "da codice"  avrebbero fatto in tempo a frenare ....e in ogni caso a 50 non si muore....invece ......:banghead::banghead::banghead::banghead:

Il messaggio che deve passare deve essere :"mettete casco/cintura e andate piano  su strada!".........nessuno e' eterno....

,,,per il resto c'e' la pista e le specifiche protezioni/accorgimenti..

on ogni caso....speriamo che si risvegli l'amico...:-(

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #503 il: 06 Febbraio 2010, 10:58 »
io ho fatto 2 incidenti in moto.. di cui l'ultimo un'auto non s'è fermata allo stop e mi ha speronato... della moto ho un rottame in magazzino dove si può recuperare solo la targa e forse la gomma dietro... 40mt circa di volo.. fortunatamente non passavano altre auto dalla parte opposta ( strada che viene usata dagli autobus soprattutto ) .. e non mi son fatto praticamente niente.. se non un po di acciacchi alla cervicale... ho sempre portato il casco..e mi ha salvato tutte e die le volte...non mi son mai sognato di non mettere il casco e non concepisco questa " voglia " di girare senza casco.. davvero

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #504 il: 06 Febbraio 2010, 13:21 »
Citazione da: NitroDrift;248250
io ho fatto 2 incidenti in moto.. di cui l'ultimo un'auto non s'è fermata allo stop e mi ha speronato... della moto ho un rottame in magazzino dove si può recuperare solo la targa e forse la gomma dietro... 40mt circa di volo.. fortunatamente non passavano altre auto dalla parte opposta ( strada che viene usata dagli autobus soprattutto ) .. e non mi son fatto praticamente niente.. se non un po di acciacchi alla cervicale... ho sempre portato il casco..e mi ha salvato tutte e die le volte...non mi son mai sognato di non mettere il casco e non concepisco questa " voglia " di girare senza casco.. davvero
gia'...io mi sento "a disagio" senza casco .....a me' capito' di cadere strisciando letteralmente la parte della nuca ...e avendo il casco ho sentito solo"il botto"e lo striidio dell'asfalto sul casco .....non so' se mi ha salvato la vita... ma sicuramente ..qualche commozzione l'avrei avuta.....poi tutto questo fastidio nel portare un semi integrale non lo sento...neanche d'estate....

cmq..ancora non si hanno novita':-(

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #505 il: 20 Febbraio 2010, 16:20 »
...ah....cmq...il ragazzo che era in coma...si e' svegliato 2 gg fa'...:thumbup:....non si sa' ancora se abbia riportato dei danni...(anke perke' non sono ancora aggionato..ma si accennava a piccoli "disturbi") cmq...dopo 15gg  di apprensione...e' riuscito a svegliarsi...un dolore in meno per la famiglia e gli amici !:-(

Offline mik_91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #506 il: 20 Febbraio 2010, 17:27 »
mamma mia che brutte cose...io da quando ho avuto l'incidente non corro più...mi metto a fare il figo a 50 all'ora con lo stereo a pala ma correre mai più...l'ho rischiata una volta...il signore mi ha miracolato secondo me...è stato puro caso che non mi sono fatto niente...il perchè della vendita della mia rover 400 è appunto per questo...è stato un brutto incidente...più di 25000€ di danni su una macchina che ne valeva 400...non mi sento sicuro adesso...se legalizzassero la possibilità di mettere le gabbie dentro la macchina lo farei anche domani anche a costi elevati non mi interessa...con la mia rover 400 mi sono capottato in un campo per una cazzo di nutria...e per fortuna che andavo piano!!! era una di quelle poche volte che facevo i 70...una strada di campagna tutta a curve...la media tirata è di 100 all'ora...tra curve a s a 90 e un piccolo tornantino...è una strada che ti invoglia a correre...per fortuna che non correvo...non so perchè ma quella sera non correvo...e questo fatto mi ha salvato da morte certa...se avessi fatto più di 70 all'ora la macchina si sarebbe schiacciata totalmente...per mia fortuna ero da solo in macchina e si è schiacciata tutta la parte destra lasciando intatta la parte di guida...avevo il tettuccio che era a livello delle mie spalle nel lato del passeggero...potete immaginare il resto...
NitroDrift: gli Italiani con le loro tasse finanziano anche fiat...e c'è chi ancora le compra...ah per il made in italy dicono...maaaaa...non le fanno in polonia?? ahahah lol
onore e gloria a nitro lol

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Night Zone - New Edition
« Risposta #507 il: 23 Febbraio 2010, 17:13 »
mamma mia che brutte storie... e cmq porca miseria ma ancora senza casco????
purtroppo cosi' e' come giocare con la roulette russa!

comunque, a questo proposito, meglio correre in pista che in strada.

Ora anche su Facebook!

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Night Zone - New Edition
« Risposta #508 il: 23 Febbraio 2010, 19:24 »
Citazione da: silvestrostileitalia;248738
mamma mia che brutte storie... e cmq porca miseria ma ancora senza casco????
purtroppo cosi' e' come giocare con la roulette russa!

comunque, a questo proposito, meglio correre in pista che in strada.

gia'gia'....io ho un mio compagno che ha la moto solo per la pista ..da quando e' caduto in citta'(rompendosi un braccio)....e si sfoga tutti i fine settimana tra i cordoli.....
con la tuta ..il casco...e sopratutto con tutte le vie "di salvezza"...(sabbia ..gomme...e spazi aperti..invece che muri...e buche;-))
io ormai non riesco piu' a godermi la guida in citta' neanche in motorino(un po' meno la macchina) ...perche' ho il terrore che qualcuno mi spunti da qualche parte o che una buca mi sia fatale....infatti a parte qualche accelerata...piu' di 80 non supero...e la media e' sui 50/60km/h(..con un 200cc)
...quella tragedia mi ha segnato molto...
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2010, 19:31 da libertyno »

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
Night Zone - New Edition
« Risposta #509 il: 02 Marzo 2010, 20:00 »
Ciao brutta gente, come va?
Son stato via qualche tempo per lavoro e per la maledetta connessione a singhiozzi.
Cosa si racconta di nuovo?
Ora mi dò una letta e mi aggiorno
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )