Autore Topic: Bocchettoni centrali punto  (Letto 1869 volte)

Offline testazza

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Bocchettoni centrali punto
« il: 06 Febbraio 2007, 17:15 »
Ciao a tutti, qualcuno sa come smontare i bocchettoni centrali del cruscotto della punto????
Foto indicativa:

per la radio ho le chiavette ma non ci ho mai fatto caso a come si possano smontare i bocchettoni...ora la macchina è dal meccanico :banghead: e non ci posso lavorare sopra...qualcuno sa?? grazieeee :tongue3:
W LA PATATA

Tuning-Italia.it

« il: 06 Febbraio 2007, 17:15 »

Offline Sagy1981

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2007, 11:09 »
Citazione da: testazza
Ciao a tutti, qualcuno sa come smontare i bocchettoni centrali del cruscotto della punto????
Foto indicativa:

per la radio ho le chiavette ma non ci ho mai fatto caso a come si possano smontare i bocchettoni...ora la macchina è dal meccanico :banghead: e non ci posso lavorare sopra...qualcuno sa?? grazieeee :tongue3:

Mi piacerebbe aiutarti ma nn saprei proprio anche perche sembra un unico blocco....:-(
:angryfire: La fantasia nn ha limiti....Cuore 206!

PER AEROGRAFIE http://www.sagy1981.spaces.live.com

Offline ulrich1

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2007, 11:16 »
hai la guida a destra o hai solo fatto la foto al contrario???
http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=131901

"solo le stelle possono calpestare le nuvole.. se noi siamo le stelle allora questo è il paradiso.. BENVENUTI TUTTI IN PARADISO DUPLE'!!!!!"

chi volesse sfidarmi corpo a corpo
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=23507

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2007, 22:13 »
eheheh se l'è comprata in inghilterra...o dal giappone.

Senti, quelli lì di solito si smontano girandoli completamente verso l'alto o verso il basso, e infili un cacciavite dentro le bocchette a cercare di "disincastrarli". Per non fare danni devi assolutamente chiedere ad un meccanico cmq.

Ora anche su Facebook!

Offline testazza

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2007, 20:00 »
Citazione da: ulrich1
hai la guida a destra o hai solo fatto la foto al contrario???

no no...ho trovato una foto di una punto con la guida a destra
W LA PATATA

Offline testazza

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2007, 20:26 »
Citazione da: silvestrostileitalia
eheheh se l'è comprata in inghilterra...o dal giappone.

Senti, quelli lì di solito si smontano girandoli completamente verso l'alto o verso il basso, e infili un cacciavite dentro le bocchette a cercare di "disincastrarli". Per non fare danni devi assolutamente chiedere ad un meccanico cmq.

sono riuscito a togliere il blocco dei bocchettoni, non è complicato...in pratica una  volta tolta la radio ci  sono  6 viti a  brugola...4 sono subito visibili togliendo la radio...le altre 2 sono nascoste dalla mascherina coi controlli per i finestrini e fendinebbia...che però si riesce a smontare togliendo prima tutto il tunnel centrale (a me è andata di culo che quelle viti non c'erano perchè senza farlo apposta non le avevo rimesse quando smontai il tunnel centrale...ecco perchè me ne avanzavano :tongue3: )...cmq una volta svitato tutte le 6 viti il pezzo viene via tirandolo verso di voi.

Ora che so come smontarlo me ne vado a cercare uno allo sfascio e ci paciocco un po' sopra che ci devo fare stare il monitor da 7"

Se qualcuno vuole cimentarsi a smontare il blocco bocchettoni e ha problemi scriva di seguito...ciaoooo
W LA PATATA

Offline xXPUNTOXx

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Ottobre 2007, 00:56 »
ei ciao senti le lucette del climatizzatore sn fulminate se mi aiuti a cambiarle mi faresti un piacere grazie...!!!
La Potenza è nulla senza controllo!!!

.................................................................................................................

Offline BlackPoint

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Ottobre 2007, 10:41 »
Togli l'autoradio  ti trovi due bulloni e con una chiave a brugola da 4 li sviti ,tiri (con un po di forza) e il pannello dei bocchettoni si stacca......io l'altro giorno ho fatto cosi.
:love4: - una ritmo e per sempre -:love4: