|
|
|
#51 |
|
Tuner
![]() Registrato al forum dal: 18-08-07
ubicazione: italia
Auto: Hyundai Coupè model year 2007
Moto: ex runner elaborato (defunto dopo 18.000 km)
![]() |
silvestro, hai sentito sto tuo collega? quanto ti verrebbe a costare a te come installatore un rotolo più grande del normale?
|
|
|
|
|
|
#52 |
![]() ![]() Registrato al forum dal: 16-12-06
ubicazione: venezia - mestre
Auto: 145 1.4 TS BLACK di MAMMA ALFA
![]() |
Non ancora...cmq il rotolo piu' grande non lo comprano apposta per fare un solo lunotto, lo fanno se capita spesso...
![]() VIDEO FRESCHISSIMO del FIAT GRANDE PUNTO T-JET STILE ITALIA CON LE ULTIME MODIFICHE E AGGIORNAMENTI buttaci un occhio :GRANDE PUNTO STILE ITALIA FINAL STAGE HTTP://WWW.STILE-ITALIA.COM<<==== 27-06-2010 NUOVO SITO!!!! VIDEO ANCOR PIU' FRESCO Alfa Romeo 147 restyling con paraurti posteriore, scarico Ragazzon, e minigonne GTA SUPERLIGHT by Stile Italia: ALFA 147 RESTYLING STILE ITALIA |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Tuner
![]() Registrato al forum dal: 22-06-10
ubicazione: Camposampiero (PD)
Auto: grande punto 1.3 ex 90cv
![]() |
ciao per una grande punto 5p fare solo i vetri posteriori con pellicole vostre.. unisol o cmq professionali quanto mi verrebbe a costare
il centro dov'è??? perche se è a venezia mestre io son di padova e mi ci catapulto XD ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Tuner
![]() Registrato al forum dal: 22-06-10
ubicazione: Camposampiero (PD)
Auto: grande punto 1.3 ex 90cv
![]() |
an e magari anche una fascia parasole... inclusa nel prezzo..
|
|
|
|
|
|
#55 |
![]() ![]() Registrato al forum dal: 16-12-06
ubicazione: venezia - mestre
Auto: 145 1.4 TS BLACK di MAMMA ALFA
![]() |
uhm...circa 300 euro, bisogna prendere appuntamento.
La mia officina e' a Marghera, vicino all'uscita dell'autostrada A4. all'inizio della romea.
![]() VIDEO FRESCHISSIMO del FIAT GRANDE PUNTO T-JET STILE ITALIA CON LE ULTIME MODIFICHE E AGGIORNAMENTI buttaci un occhio :GRANDE PUNTO STILE ITALIA FINAL STAGE HTTP://WWW.STILE-ITALIA.COM<<==== 27-06-2010 NUOVO SITO!!!! VIDEO ANCOR PIU' FRESCO Alfa Romeo 147 restyling con paraurti posteriore, scarico Ragazzon, e minigonne GTA SUPERLIGHT by Stile Italia: ALFA 147 RESTYLING STILE ITALIA |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|