Modifiche esterne: |
paraurti anteriore artigianale, no fendi alettone posteriore autotest eliminati loghi, scritte e serrature delle portiere vetri oscurati verniciatura totale rosso originale, anche delle spazzole anteriori e posteriore, delle bande paracolpi laterali e delle bande sottoparaurti. frecce laterali rosse fari anteriori double angel eyes con doppie lampade h7 |
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Modifiche interne: |
volante momo tornado pomello momo combat leva del cambio accorciata di 5 cm cuffia cambio e freno a mano artigianale in pelle di cervo cuscinetti cinture momo ghiera cambio cromata tappetini rossi con pedana battitacco in alluminio pedaliera in alluminio momo pedana poggiapiede in alluminio momo shift ligth rossa (indicatore di cambiata) impostato sui 7000 rpm (limitatore a 7200 rpm) strumentazione aggiuntiva nel vano sotto lautoradio: -manometro pressione turbo pilot -termometro olio motore pilot -air-fuel meter della p&l inseriti in piastra di alluminio mandorlato sedili isotta daytona neri fondini elettroluminescenti blu/rosso |
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Modifiche motore: |
valvola pop-off a sfiato libero bonalume filtro aria cda in carbonio, versione per motori over1600, con manicotto e staffa artigianale fatta da me wastegate maggiorata bonalume, con pressione turbo fissa a 1.3 bar chip gestione motore by turbocrime cavi candele siliconici splitfire candele ngk scarico diretto senza catalizzatore nè tagliafiamme, con terminale doppio ragazzon "top line" sinistro+destro intercooler frontale con tubazioni in acciaio inox gmc racing e manicotti samco sport |
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Impianto Audio: |
eliminato, per risparmiare kg... |
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Assetto: |
ammortizzatori artigianali a stelo accorciato e maggiorato molle - 4 cm h&m cerchi fondmetal 5800 da 15" omologati dischi freno anteriori tar-ox sport japan, forati e baffati, con pastiglie ferodo racing posteriori originali forati artigianalmente. |
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Misura e Marca pneumatici:
toyo proxes t1-r 195/45 r15 78v |
Prestazioni: |
Accelerazione: secondi
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Velocità massima: Kmh
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